venerdì 18 ottobre 2024

La colazione




La colazione è un pasto importante. Non bisogna saltarla mai. Sarebbe meglio mangiare le cose che ci fanno bene, tipo:

corn flakes

frutta

yogurt

muesli

orzo

latte

Ogni tanto si possono mangiare anche le cose che ci piacciono:

brioche

latte con neskuik

crepes con nutella

crostatina cioccolato

gelato pan di stelle

crostata pan di stelle

budino al cioccolato

toast

 

Giorgio e Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

LE MIE VACANZE PASQUALI

Sabato santo sono partito con la mia famiglia e i miei zii Massimo ed Eleonora per il Piemonte. La nostra destinazione era Magliano D’alpi. ...