L’AULA
MAGNA: DOVE SI VA TUTTI A MAGNARE
SARONNO…
ANDIAMO TUTTI A BERE L’AMARETTO DI SARONNO
EROS
RAMAZZOTTI BEVE AMARO RAMAZZOTTI
L’ESTATE STA
INIZIANDO E UN ANNO ARRIVERA’
La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...
Nessun commento:
Posta un commento