venerdì 14 febbraio 2020

La ricetta di Giorgio: risotto con le fragole e la panna da cucina

Ingrendienti
riso 360gr
fragole mature 400gr
panna 2cucchiai da tavola
burro 50gr
brodo vegetale
sale

1) tostare il riso senza olio
2) aggiungere il brodo e coprire sempre il riso
3) aggiungere le fragole a pezzettini
4) quando il riso è al dente togliere la pentola dal fuoco
5) mantecare con il burro
6) aggiungere la panna
7) altre fragole a pezzettini
8) amalgamare
9) decorare con fettine di fragole

buon appetito
Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento

LE MIE VACANZE PASQUALI

Sabato santo sono partito con la mia famiglia e i miei zii Massimo ed Eleonora per il Piemonte. La nostra destinazione era Magliano D’alpi. ...