venerdì 10 settembre 2021

La mia estate

 Sono partita il 24  luglio alle 4 del  mattino. Sono andata a trovare i miei parenti in Austria,   poi il giorno dopo sono ripartita per andare  in Bosnia da mia nonna materna. Successivamente,  sono ripartita il 26 luglio   per andare  a trovare l’ altra nonna a Sarajevo, la capitale  della Bosnia.  Ho rivisto tutti  i miei  parenti dopo 2 anni;   le estati precedenti  non sono potuta andare per il coronavirus.


Quando sono entrata in camera di  mio nonno, che è  scomparso lo scorso dicembre,   ho provato una forte emozione.  Nonostante la  tristezza per la mancanza del nonno, ero felicissima di rivedere i miei parenti dopo tanto tempo. 


Ho fatto una bellissima  gita in montagna con la mia famiglia e mia  cugina.  


Sono tornata a casa il  16 agosto;  mi è dispiaciuto tornare a casa, infatti  non vedo l’ ora di tornare in Bosnia!  


Arnela 



Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...