venerdì 10 settembre 2021

Martina si sposa!!!

Tra poco si sposano… Martina e Paolo!
Martina lavora al Millepiedi e fa l’educatrice.
Noi siamo molto contenti che si sposa e le faremo gli auguri fuori dalla chiesa tutti insieme.
Buon matrimonio per
Martina e Paolo!!!
Giorgio




1 commento:

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...