venerdì 5 novembre 2021

Intervista a Metello Faganelli

 Ciao, ecco la nostra prima intervista..

intervistiamo un attore professionista, regista e animatore teatrale, che da diversi anni lavora con noi con la Compagnia Teatrale "Compagnia Roggiero", di cui vi postiamo il link:

https://www.compagniaroggero.com/

Ringraziamo Metello per la gentile disponibilità.

Quanti anni avevi la prima volta che sei salito sul palco?

Ero in terza media con l’insegnante di italiano facevo il teatrino della storia: “La fattoria degli animali” muovevo i burattini della fattoria degli animali

Qual e stato lo spettacolo che ti è riuscito meglio?

Uno spettacolo che parla degli indiani pelle rossa d’America dal titolo “Evento di terre lontane”

Quale il tuo colore preferito? Rosso e anche il blu  

Quale stato il personaggio che hai fatto più faticaa interpretare? Il Cyrano di Bergerac

Quale è il tuo piatto preferito? la pizza, pizza alle cipolle,  pizza pugliese e pizza mare e monti.

Cosa hai provato la prima volta che sei entrato al Millepiedi e ci hai conosciuto?

Ero un po’ spaesato non sapevo come affrontare il teatro con voi.

Che ricordi hai quando hai lavorato con Paolo Villaggio? ricordo un pranzo dove lui faceva un po’ di battute durante la pause dalle riprese..

Cosa hai provato quando hai portato a casa le tue capre? affetto per le capre, perchè come se facessero parte della nostra famiglia. Le accarezziamo come se fossero una bambina o un bambino.

Quale è lo spettacolo che ti è piaciuto di più di quelli che hai fatto con noi? la bella e la bestia, san Francesco, aggiungi un posto a tavola ecc.

Come hai conosciuto la tua compagna Gabriella? via social, aveva un vestito di Bibi,  che e un personaggio che fa lei,  un clown. In un secondo momento la ho conosciuta realmente quando è venuta a vedermi in uno spettacolo dove io facevo il netturbino con un mio collega di nome Massimo.

Quale è il tuo gruppo musicale preferito? Il gruppo che mi piace di più a livello musicale sono gli U2.    

2 commenti:

  1. Però come siamo bravi con Giuseppe Solarino Camilla piazza il mio è vostro Filippo e con il nostro blog ed in collaborazione con educatore paolo quaranta del millepiedi Onlus via Monfalcone n 29 c a Varese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero siamo davvero molto bravi PS complimenti per gli articoli che avete fatto al millepiedi da una persona molto importante indovinate chi è?

      Elimina

Le tradizioni natalizie nel mondo e a casa nostra..

 Il natale non lo festeggiano tutti allo stesso modo.. In Canada fanno la gara a chi fa la casa più bella. In Germania invece del carbone i ...