venerdì 27 settembre 2024

Il mio tesoro

 



Il mio tesoro è Jacopo: lui è il mio fidanzato. Io gli voglio un pochino di bene. Mi piace un pochino anche il suo papà.

Essere fidanzati è bello perché mi io mi dipingo le unghie e gliele faccio vedere al mio fidanzato. Lui mi dice che sono belle e io sono felice.

Noi siamo fidanzati da sei anni. Io non lo voglio cambiare. Io me lo tengo.

Io non sono gelosa. Se lui fa’ i complimenti come si deve alle altre persone io sono contenta.

Quando ci siamo fidanzati lui mi ha dato un bacino sulla guancia e io mi sono emozionata. Lui mi ha detto nell’orecchio una cosa segreta: “Ti posso baciare?” e io gli ho risposto: “Si!”

Con le parole giuste mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata, e io ho detto: “Va bene”

Lui manda i messaggi a me. Io però non ho il telefono, allora lui manda i vocali alla mia mamma.

Io a mollarlo non ci penso neanche per idea.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Gita a Milano

  Mercoledì 25 settembre 2024 siamo partiti verso le 10 per andare in stazione con Il pulmino. In stazione a Varese abbiamo preso il treno e...