venerdì 28 marzo 2025

esperienza all' "isis valceresio

 buon giorno oggi vi parlo di una esperienza fatta con i nostri educatori in una sculsa isis valceresio dove abbiamo fatto una lezione a dei ragazzi  a cui abbiamo fatto conosere la nostra cooperativa il millepiedi onlus è stata una bella  esperienza perche ci ha permesso di condividere la nostra esperienza 

col millepiedi ci auguriamo di poter fare ancora perche è una cosa che ci arrichisce molto abbiamo fatto conoscere la attivita di aculturiamoci

che facciamo il giovedi mattina che si chiama acculturiamoci e quello facciamo.


Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...