venerdì 7 dicembre 2018

Paola l'infermiera


Oggi vi voglio parlare di Paola. È alta e ha i capelli castani, mi sta simpatica.
È un’infermiera amica di mia zia Michela. Oggi pomeriggio verrà a casa nostra per medicare il calcagno di mio nonno Gianni. Ieri sera il nonno ha preso una botta contro la porta e si è fatto male, ma non ricordo bene a quale gamba, forse la sinistra. Già ieri sera Paola è venuta per vedere come stava il nonno e l’ha medicato. Il nonno fa fatica a camminare e quindi usa il mio girello azzurro, glielo presto volentieri, ma l’importante è che mi chieda il permesso prima di utilizzarlo.  
Paola metterà al nonno la medicina e poi ci metterà sopra la benda. Quando tornerò a casa voglio controllare se l’ha medicato bene e se cammina un po’ meglio.



Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....