venerdì 17 maggio 2019

aria di vacanza


C’è aria di relax.. tra poche settimane si parte per la vacanza.
Per me è come un tocca sana perché attraverso la vacanza riesco a staccare la spina con l’aiuto dei miei amici ma soprattutto delle persone che avrò a fianco che mi supportano tanto.
Avremo sicuramente tanto affetto e tante risate.

Giusepppe

Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...