venerdì 17 maggio 2019

GIORNATA PER LA PACE


E’ STATA BELLA LA GIORNATA DI IERI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA COI I RAGAZZI DELLE SCUOLE. ERA LA GIORNATA PER LA PACE. IL TEMPO ERA BELLO E NOI ABBIAMO FATTO I GIOCOLIERI PER DIVERTIRE GLI ALTRI. POI SIAMO ANDATI A PIEDI DALLA PIAZZA DELLA REPUBBLICA AI GIARDINI ESTENSI.



FILIPPO

Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...