martedì 30 luglio 2019

Mi piacerebbe fare una vacanza a Napoli

8 luglio 2019

Mi piacerebbe fare una vacanza a Napoli perché ho conosciuto una ragazza di Napoli e mi piacerebbe conoscerla davvero perché ci sentiamo solo su instagram. 
Una delle cose che mi piacerebbe vedere a Napoli è lo stadio per vedere  la squadra di calcio  e i giocatori dal vivo e conoscere i giocatori come:  Lorenzo Insigne,Dries Mertens,José María Callejón. Mi  piace ascoltare la musica napoletana come quella di: Nino D’Angelo, Moderub, Bandag, Pino Daniele, Mario Merola, Gigi Finizio, Liberato.






da Stefano 

1 commento:

  1. Bravo te la consiglio, è una bellissima città. Se sei indeciso sul dove alloggiare a Napoli, ti consiglio di prendere un b&b in centro così puoi girare tutto a piedi come ho fatto io. Ciao!

    RispondiElimina

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...