martedì 26 ottobre 2021

 Ciao mondo, come state? Siamo un gruppo di giovani ragazzi del Millepiedi che frequentano lo SFA, che da oggi inizia a scrivere articoli su questo bellissimo BLOG.

Abbiamo deciso di presentarci raccontando le cose che ci piacciono, quello che ci piace fare, i nostri passatempi e le nostre passione.

I nostri articoli che troverete su questo BLOG, saranno scritti il martedì pomeriggio durante la nostra attività che si chiama "Blog&Social".

Innanzitutto ci presentiamo, noi siamo Sharon, Mattia, Damiano, Anna, un altro Mattia e Francesco e ora ci faremo conoscere raccontandovi di noi.

In TV ci piace guardare Walker Texas Ranger, Space Jam 2, un passo dal cielo, don Matteo, Un medico in famiglia, Un posto al sole, Jumanji, Squadra speciale cobra 11, Jurassic Park e i suoi seguiti, Renegade, Pirati dei Caraibi, the Blues Brothers, Braccialetti rossi, Fast and Furious, La bambola assassina, la famiglia Addams, i Minions, la serie dei films di Rocky, la Pimpa, Dragon Ball Z, Pippi calzelunghe, Rossana, Cars 2 e Una notte al museo.

Ci piace tantissimo fare sport ma anche guardarlo e seguirlo. In particolare ci pacciono: calcio, equitazione, pallacanestro, pallavolo, nuoto, trekking, motocross, lancio del peso, atletica, tennis, baskin, bocce, bowling, boxe, golf, nordic walking, football, cricket, alpinismo e arrampicata, sci, ciclismo, surf, snowboard, pattinaggio, baseball, ginnastica artistica e calcio seduto.

Sicuramente possiamo dire di essere delle buone forchette infatti tra i nostri piatti favoriti ci sono la pasta al sugo, torta salata, pizza, cibo messicano, pizzoccheri, spaghetti al tonno, pizza kebab, cotoletta, sushi, tortino di patate, lasagne al ragù, pasta al pesto, costine, patate al forno, le sardine, polipo con le patate, fish & chips, vongole, fritto misto, le cozze, la cassoeula, le cosce di pollo e gli gnocchi alla romana.

Altre nostre passioni sono, la danza classica, fare dei riposini, sentirsi con gli amici e i parenti, andare al cinema, shopping, i furgoni di Bartolini, i camion, le Ferrari, le Abarth, le gare di Formula 1, la musica e i concerti.

Speriamo che questo nostro primo articolo vi piacerà e che serva per capirci e conoscerci meglio.

A presto con un prossimo articolo, grazie per la vostra attenzione.

Arrivederci.

1 commento:

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...