venerdì 26 luglio 2024

Il mio cane Koko

 Purtroppo la mia cagnoina Nala è morta perchè era vecchia..

Al suo è arrivata la Koko!! Lei ha il pelo dritto, di colore marrone chiaro. Mangia l'erba, ma noi a cena gli diamo le crocchette.

Lei mi salta addosso e mi lecca la faccia. Quando mi lecca in faccia io sono contenta!

Fa' niente se fa' un po' schifo. Mi lecca anche la mano. Lei mi lecca perchè vuole giocare, è il suo modo per darmi i baci..

Alle quattro e mezza viene a prendermi Nunzio, e quando arrivo a casa gli faccio vedere il mio cane.

Io sono contenta di avere una nuova cagnolina simpatica come la mia la mia vecchia cara Nala.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Il nuovo spettacolo teatrale del Millepiedi è in arrivo!!!!

  Carissimi lettori,  siamo  tornati colla nostra attività di blog. Questo è il primo articolo che facciamo dopo l’estate. Vi diamo una no...