venerdì 11 gennaio 2019

Ho passato delle belle vacanze.


 Il giorno di Natale abbiamo festeggiato a casa nostra con la mamma, Il nonno Gianni, la nonna Pina e mia sorella Sara con il fidanzato Federico. Abbiamo mangiato il riso al pomodoro, il pollo con le patate e il panettone che ci ha portato mia zia Michela. Per Natale ho ricevuto un pigiama e un braccialetto viola (che è il mio colore preferito).
A Capodanno sono stata a casa con la mamma, i miei cuginetti Giacomo e Tommaso, la zia Michela, lo zio Giancarlo, il nonno Gianni, la nonna Pina, mia sorella Sara col suo fidanzato Federico. Abbiamo mangiato la pasta col pesce, le lenticchie col cotechino e il panettone con la crema al mascarpone. Dalla finestra ho anche visto i fuochi d’artificio.
Il 6 gennaio è passata la Befana, è entrata dalla finestra, ma di notte e quindi non l’ho vista. Mi ha portato le caramelle e i cioccolatini e per fortuna niente carbone.
Ho passato delle belle vacanze.



Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

I MIEI NOVE VIDEO STORICI SULL'UOMO MASCHERATO DELLA TSI

Da poco ho caricato sul mio canale YouTube nove video storici dell'uomo mascherato della TSI (oggi RSI) per rivivere il passato degli an...