venerdì 8 febbraio 2019

La neve


Quando Venerdì ha nevicato non sono andata al Millepiedi, perché ero bloccata a casa. Quando c’è la neve mi piace spalarla, in giardino sulla salita dal garage fino al cancellone e anche sulle scale fuori. La mattina quindi l’ho passata a spalare, insieme Maugoscia (una mia cugina polacca).    

Il pomeriggio è venuta a trovarci una vicina anziana, abbiamo bevuto il tè, insieme alla nonna e Maugoscia. Mia nonna era un po’ preoccupata per via della visita della vicina, ma poi è andato tutto bene.

Dovete sapere che mi diverto molto quando nevica perché adoro la neve. La mia nonna mi ha detto che quando il cielo è bianco e ci sono le nuvole vuol dire che cresce la neve.       



Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...