venerdì 15 febbraio 2019

Le pagelle di Sanremo


FEDERICA CARTE E SHADE - SENZA FARLO APPOSTA            tot. 44
GIORGIO: cantano bene. 10 per la canzone
GIUSEPPE: bello stile giovanile. 8
DAVID: bella canzone. 10
CAMILLA: 8 carina
YURI: non mi piacciono i cantanti, mai sentiti, ma la canzone è carina. 8

GHEMON - ROSE VIOLA                                            tot 35
GIUSEPPE: 6, carina ma le parole non prendono abbastanza
YURI: è un genere giovanile, ma erano più belle le canzone ai miei tempi, non è male. 9
DAVID: non mi piace come canta. 6
GIORGIO: mi piace, titolo interessante. 7
CAMILLA: 7. bel vestito

NEK - MI FARO' TROVARE PRONTO                       tot 43
YURI: più belle le sue vecchie canzoni. 6
GIORGIO: mi piace, secondo me vincerà lui. 10
CAMILLA: 10, molto belle le parole
GIUSEPPE: è proprio una canzone da Sanremo. 7
DAVID: 10, canta bene dal vivo

DANIELE SILVESTRI – ARGENTO VIVO                          tot  24
YURI: l'ultima di Silvestri era più bella. 6
GIUSEPPE: troppo scioglilingua, ma bello il ritmo. 4
DAVID: non ci siamo, troppo veloce. 4
CAMILLA: 5
GIORGIO: 5, canta bene, mi piace come è vestito

ACHILLE LAURO - ROLL ROYCE                                tot 47
YURI: questo mi ricorda il rock e mi piacciono le macchine. 10
GIORGIO: bella canzone, 10
DAVID: 10, mi piace il ritmo, mi fa ballare
CAMILLA: mi piace, li do 10
GIUSEPPE: bel ritmo, ma gli do solo 7

NEGRITA - I RAGAZZI STANNO BENE                            tot  49
GIUSEPPE: un bel 9 per le parole
YURI: non conosco bene i Negrita, ma mi piace, quindi 10
GIORGIO: 10
CAMILLA: 10
DAVID: cantano bene 10

LOREDANA BERTE' - COSA TI ASPETTI DA ME                    tot 40
GIUSEPPE: secondo me arriverà tra i primi tre. 10
DAVID: secondo me arriverà terza, 10
YURI: se vince apro lo spumante. 10
GIORGIO: col vestito e i capelli non ci siamo proprio. 5
CAMILLA: mi piace come canta, 5

ARISA - MI SENTO BENE                                    tot 36
GIORGIO: 10 canta bene
YURI: non è il mio genere, 6
GIUSEPPE: 7, è un pò stramba, ma radiofonica
DAVID: grida troppo. 6
CAMILLA: bella 7

IL VOLO - MUSICA CHE RESTA                                 tot 44
GIUSEPPE: 10, per la musica e le parole
GIORGIO: hanno una bellissima voce. 10
DAVID: 10, cantano proprio bene
CAMILLA: 10
YURI: non è il genere, meglio se vanno in America 4

EX OTAGO- SOLO UNA CANZONE                           tot 38
GIUSEPPE: lui ha la "s" come Jovanotti. 6
CAMILLA: non li conosco. 6
YURI: 10, mi piace
DAVID: 6 non hanno la voce, stonano
GIORGIO: 10 bella canzone

EINAR – PAROLE NUOVE                                   tot 49
GIUSEPPE: un bel 9 per musica e come canta
DAVID: 10 canta bene
GIORGIO: 10
CAMILLA: 10
YURI: 10, bella

PAOLA TURCI – L’ULTIMO OSTACOLO                                  tot 31
DAVID: non mi piace la canzone.6
GIUSEPPE: 4, è brava a scrivere ma a livello vocale non mi da quello che cerco in una canzone
YURI: musica di cantautore, ma non mi piace la voce. 1
GIORGIO: 10. Mi piace molto
CAMILLA: 10

PATTY PRAVO E BRIGA – UN PO’ COME LA VITA                            tot 37
GIORGIO: bei capelli, bel vestito e anche lui bello. 7
DAVID: cantano bene 10
GIUSEPPE: 6, sufficienza
YURI: Patty Pravo è passata di anni. 4
CAMILLA: 10

SIMONE CRISTICCHI – ABBI CURA DI ME                           tot 41
DAVID: 10, canta bene
CAMILLA: 8
GIUSEPPE: 10 e lode per la musica, le parole e il senso
YURI: Cristicchi in passato era meglio 3
GIORGIO: 10

ULTIMO – I TUOI PARTICOLARI                                      tot 29
DAVID: troppo triste.4
GIUSEPPE: 4, non mi sconquiffera come le altre
YURI: non mi piace come canta.5
GIORGIO: 6, canta bene
CAMILLA: 10

ANNA TATANGELO – LE NOSTRE ANIME DI NOTTE                        tot 33
YURI: preferisco Gigi D’Alessio, 3
DAVID: 4, la voce è bassa
GIUSEPPE: 6, strano perché solitamente mi piace
GIORGIO: 10, è carina
CAMILLA: 10


IRAMA- LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA      tot 50
YURI: Irama rappresenta la musica dei nostri giorni, 10
DAVID:10, Irama canta bene
GIUSEPPE: 10 con lode per il testo significativo e attuale e anche per la musica
GIORGIO: 10, carina
CAMILLA: 10


ENRICO NIGIOTTI- NONNO HOLLYWOOD  tot 31
YURI: no non mi piace, 2
DAVID:3, non mi piace come canta
GIORGIO: 10, bella
GIUSEPPE: 6, bello il testo
CAMILLA: 10

THE ZEN CIRCUSL’AMORE E’ UNA DITTATURA  tot 43
 DAVID:10, per il ritmo
GIUSEPPE: 9, per il ritmo
YURI: non mi piace, 4
 GIORGIO: 10 bella canzone
CAMILLA: 10, bella canzone

MOTTA-DOV’E’ L’ITALIA  tot 39
GIORGIO: 10
GIUSEPPE: 7, ha bisogno di un po' piu’ di ascolto
YURI: bella musica, ma migliorabile,2
DAVID: 10 canta bene
CAMILLA: 10, mi piace

MAHMOOD-SOLDI  tot 49
YURI: mi piace per lo stile, 10
DAVID: ottimo ritmo, 10
GIUSEPPE: 9 per il ritmo
CAMILLA: 10
GIORGIO: 10, carino

BOOMDABASH- PER UN MILIONE  tot 47
GIUSEPPE:7, canzone da vacanza
DAVID :10, ha un buon ritmo
GIORGIO:10 sono carini
YURI: 10, mi piace il genere
CAMILLA: 10

FRANCESCO RENGA- ASPETTO CHE TORNI  tot 45
GIUSEPPE:5, un po’ deludente
DAVID: 10, canta bene
YURI:10, è un bravo cantante
CAMILLA: 10
GIORGIO: 10, mi piace come cantante

NINO D’ANGELO E LIVIO CORI- UN’ALTRA LUCE   tot 32
YURI: 2, musica da vecchioni
GIUSEPPE:4--, se nino cantava da solo magari era meglio perché questo non è il suo genere
DAVID: 6, non cantavano bene
GIORGIO: 10
CAMILLA: 10


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....