venerdì 3 dicembre 2021

La piscina



Io tutti Martedì’ mattina vado con mia Mamma ,Olga , Francesca e Loredana in piscina a Induno Olona il ritrovo è per le 9:30 quando entriamo ci controllano il greenpass e la febbre. Dopo queste procedure controlliamo sulla tessera quanti soldi abbiamo la tessera è elettronica e ci serve per fare la doccia e per asciugarsi i capelli. Quando abbiamo finito andiamo a cambiarci io nello spogliatoio maschile mentre le altre in quello femminile, qualche volta si aggrega anche Mirna e Laura . Lo spogliatoio è molto bello ci sono tantissimi armadietti dove metti dentro i vestisti e le borse quando ci siamo cambiati entriamo in acqua e qui incomincia il vero divertimento di solito siamo tutti in piscina piccola ma qualche volta io e Loredana andiamo in quella grande per allenarci nel nuoto. Di solito la mia amica Francesca con lei faccio la tavoletta. Andare in piscina a Induno mi piace tantissimo.

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....