martedì 21 dicembre 2021

La mia vacanza a Karpathos

 

Venerdì 13 agosto mi sono svegliato prestissimo alle 4: 00 perché dovevo partire per le vacanze: la nostra meta era Karpathos. Dopo una brevissima colazione all’aeroporto con una brioche e un cappuccino siamo saliti sull’aereo, eravamo nelle primissime file , dopo circa 2 ore e 50 siamo atterrati all’aereoporto dove c’era Marco il nostro assistente, con Joseph, l’idolo dei Teen Agers, ad aspettarci, e lì che comincia la vacanza. Dopo circa un’oretta siamo arrivati al villaggio dove c’erano Marta , Beppe Michol , Federico, e Eleonora, gli altri animatori che ci hanno offerto un piccolo aperitivo, poi siamo andati in camera a disfare i bagagli e poi a pranzo.

Nei giorni seguenti siamo stati un po’ nel villaggio e abbiamo anche fatto delle bellissime gite. Il mio gruppo era formato da Francesco, Francesca , Angela , Anna , Matteo, barbara , Paola , Cristina , Davide, Eleonora , Andrea e Alessia ci divertivamo un mondo sia in piscina sia al mare.

A ferragosto abbiamo fatto tantissimi giochi a squadre io ero un Mahori e mio Padre un Pirata e alla sera c’era una gran buffet dove c’erano tantissime prelibatezze.

La domenica siamo stati in gita con il caicco, una barca di origine turca, abbiamo visto tantissime spiagge e abbiamo fatto tantissimi bagni. Per il pranzo siamo stati in un ristorantino dove ho potuto mangiare la feta e un panino con l’hamburger e le patatine mentre i miei genitori hanno mangiato il pesce.

Il martedì sono stato con la mia amica Anna Maria in una spiaggia dove c’era sabbia, io ho raccolto tantissime conchiglie che ho regalato ad Anna, Paola, Barbara e Angela.

Questa vacanza mi è piaciuta tantissimo ho conosciuto tanti amici e facevo anche le dediche.. mi è spiaciuto tantissimo che Ivana e Patrizia sono partite quando rientravo e quindi non ho fatto in tempo a vederle.

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....