Lunedì’ 19 dicembre io e il gruppo di esploratori del
territorio del lunedì mattina siamo stati a varese , per prima cosa abbiamo
visto le bancarelle in piazza Monte Grappa dove c’erano tantissime bancarelle
io ho comprato un vasetto di miele per i miei genitori. Dopo di che siamo stati
al caffè 21 dove lavorano Titti, Anna e Simone e il nostro educatore Paolo ci
ha offerto un caffè , poi abbiamo
visitato ii giardini estensi dove
c’erano tantissimi pupazzetti natalizi erano tutti molto belli secondo me è stata una bellissima gita a
riproporrei magari quando farà più caldo .
lunedì 10 gennaio 2022
UNA VARESE NATALIZIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI
La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...
Nessun commento:
Posta un commento