lunedì 10 gennaio 2022

LE BELLEZZE DI PORTO CERESIO

 


Un lunedì’ mattina siamo stati a camminare a Porto Ceresio al inizio dovevamo andare a bocce ma non tutti avevano la terza dose e allora ho proposto di andare a Porto Ceresio li’  abbiamo parcheggiato al imbarcadero  e poi siamo andati a fare la camminata è proprio bella peccato che non abbiamo fatto in tempo a farla tutta  mi ricordo molto bene  il presepe che si girava , i vari presepi , e la piazza dove c’erano de tronchi che ci facevano scaldare io mi sono molto divertito poi, il Paolo ha offerto una bottiglia di Acqua a Lucia  io questa gita la riproporrei perché è molto bella e ce anche il treno da vedere.

Jacopo 

 




Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...