venerdì 27 maggio 2022

COMPLEANNO MAMMA



 Oggi è il compleanno di mia mamma che compie  70 anni,  è quindi oggi dopo il millepiedi mi trovo con Olga, Francesca , Loredana , Anna , Simonetta , Gabriella ;Alessandra ;Mirna e Laura al bar per festeggiare insieme. Stasera invece con i miei genitori e  Gabriella andiamo  a mangiare al ristorante  cucina Barzetti di Malnate , mentre domani vado con mio nonno a pranzo al vecchio tram di Viggiù.

A mia mamma le voglio un mondo di bene ANCHE SE TIFIAMO SQUADRE DIVERSE con le vado molto d’accordo  E’ BRAVISSIMA A CUCINARE  QUANDO SONO A CASA PASSO UN SACCO DI TEMPO CON LEI A GIOCARE A CARTE , GUARDARE LA TV  E LEGGERE LIBRI.  


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....