martedì 26 luglio 2022

IL MIO PIÙ BEL VIDEO MUSICALE DI TUTTI I TEMPI

Il mio video musicale preferito è “Reach out” di Hilary Duff del 2008 e si vede la cantante stessa coi capelli biondi vestita in diversi modi in una casa in stile ottocentesco in cui si vede a tratti anche il rappista statunitense Prophet vestito di nero che fa la parte rap. All’inizio e alla fine si vedono pure gli uomini e le donne in biancheria intima che corrono fuori attorno alla casa. Comunque questa canzone è molto bella dato che lo ascoltavo quando andavo ancora a scuola ed era intorno all’inizio del 2009 prima che facevo la gita in Grecia con la mia scuola e mi faceva pure ricordare il periodo iniziale delle parole straniere da italianizzare come adesso. Inoltre questa canzone è stata campionata sulla canzone dei Depeche Mode “Personal Jesus” del 1989. Però Hilary Duff mi piacerebbe tanto conoscerla che non so quando mi capiterà dato che ha un milione di fan di tutto il mondo che la seguano e poi prima di cantare questa canzone aveva anche cantato la famosa canzone del 2005 “Wake up” e prima ancora faceva pure l’attrice nella serie tv statunitense “Lizzie McGuire” nel 2001. Per vedere il video di questa canzone cliccate su: https://www.youtube.com/watch?v=JStfziF4duQ. Buona visione!!!

Daniel



Nessun commento:

Posta un commento

COME MAI ALCUNI FORESTIERISMI VENGONO SPESSO ALTERNATI COI TRADUCENTI ITALIANI???

Ci sono alcuni forestierismi che vengono sovente alternati con i traducenti italiani come: "tunnel" e "galleria", "...