venerdì 4 novembre 2022

Ciao Filippo, ci manchi tanto!!

 

carissimo Filippo,

ci dispiace che sei in ospedale..

Ti siamo tutti vicini: tutti i tuoi amici del Millepiedi di San Fermo, Centro Grilli, Morosolo, e anche gli autisti dell'AVT, e pure Cavallini!!

guarisci presto!!!

Ti aspettiamo fratellone


Giorgio, Camilla (e pure Jacopo, Giuseppe, Paolo, Roberta e Letizia)

la chiesa di Cristo Re che ti piace tanto, Filippo!


1 commento:

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...