venerdì 3 febbraio 2023

 

UN MIO AMICO CHE è ANDATO IN TV

Mercoledi’ 18 gennaio il mio amico Michele è andato in televisione a Milano da Antonella Clerici con lo chef Sergio Barzetti. Io ho seguito tutta la trasmissione ed è stato bellissimo vederlo in tv.

Michele è un ragazzo con lo sindrome di down, è da anni che ha la passione per la cucina, grazie al centro che frequentava prima “ la finestra “ di Malnate ha conosciuto il Barzetti, che è un bravissimo chef che è specializzato nei risotti.

Io l’ho conosciuto tantissimi anni fa perché veniva al Millepiedi con me e adesso lui lavora presso la mensa Fuori Contesto

Jacopo


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....