lunedì 3 aprile 2017

Il week end di Roberto

Venerdì sono andato a mangiare il kebab con il Marco e Mattia. Siamo andati a Valle Olona,
Io mi sono preso la pizza kebab e una coca cola.

Poi siamo andati a prendere lo Stefano a casa sua e poi siamo andati a vedere lo spettacolo di schiacciate di basket dei giocatori americani a Masnago. È stato bellissimo e dopo lo spettacolo abbiamo portato il Gabriele, la Selena e la Elena a casa e poi Jacopo e Simone a Induno. Andrea mi ha portato fino a Cunardo dove è venuta a prendermi la mia mamma e poi sono andato a casa a dormire. Il giorno dopo mi sono svegliato e fatto colazione, mi sono lavato i denti e ho guardato il computer. Alle 12.30 sono andato a mangiare il riso e fagioli che ha cucinato la mia mamma.  Dopo mangiato mia mamma mi ha portato a San Fermo e con gli educatori e i compagni siamo andati a giocare a baskin a Milano e abbiamo perso.  Dopo la partita abbiamo guardato un'altra partita e poi io ho mangiato la focaccia con la coppa e sottiletta. Dopo aver guardato la partita io sono andato al bar a bere    un caffè macchiato e poi siamo andati casa, mi ha portato Andrea fino a Cunardo e poi sono andato a letto. Domenica mi sono svegliato e poi ho fatto colazione, mi sono lavato i denti e poi è venuto il mio vicino a prendermi e mi ha portato a vedere la casa nuova. Mi ha detto che quando mette a posto la casa mi invita a mangiare. Poi sono andato casa e ho mangiato la pasta con il sugo di polpette che ha cucinato la mamma, dopo ho guardato la partita del Milan in televisione e poi anche la partita del Napoli con la Juventus e anche la partita del basket Cantù –Varese, il Cantù ha perso 72-85.

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...