lunedì 10 aprile 2017

L'interessante week end di Roberto

WEEK END
Sabato mattina mi sono svegliato alle ore 7-00, ho fatto la colazione a casa e dopo mi sono lavato i denti, mi sono vestito con camicia, cravatta, pantaloni, scarpe e anche il profumo. La mia mamma mi ha portato a Varese fino alla stazione della nord, dove ho preso il treno con Carlo Fiori, Giorgia, Andrea e Vanessa. Siamo andati a Milano all’Università Cattolica a parlare con i ragazzi. Che emozione parlare davanti a tutte quelle persone!
Dopo siamo andati a mangiare fuori all’aperto, io ho preso la piadina con mozzarella, pomodoro e prosciutto e anche una coca cola. Dopo mangiato io ho preso il tiramisù e anche il caffè e poi ho comprato un regalino per mio zio.  Nel pomeriggio abbiamo preso il treno da Milano per Varese. Arrivati a Varese sono andato con la Giorgia a fare un giro, poi lei mi ha accompagnato alla fermata del Pullman, che ho preso alle 17-25 in piazza mercato. Sono arrivato a casa, ho cenato e dopo ho guardato il computer e infine sono andato a letto.

Domenica mi sono svegliato, ho fatto la colazione a casa, mi sono lavato i denti e mi sono vestito. Poi sono andato a messa e dopo sono tornato a casa mia perché sono arrivati i miei zii da Lodi e anche i miei zii da Dumenza per festeggiare il compleanno di mio papà. La mamma ha cucinato la pasta pasticciata al forno e poi anche la carne con il sugo di piselli con i peperoni e il casatiello. Abbiamo mangiato anche la frutta e la crostato di fragole e crema. Poi io ho guardato la partita del Milan in televisione poi ho cenato con i piselli e i peperoni avanzati e infine ho guardato la partita in televisione con il mio papà, ha giocato il Napoli contro la Lazio. 

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...