venerdì 28 aprile 2017

Dopo di noi - dalla leggei ai fatti


Siamo lieti di invitarvi al Convegno “Dopo di noi” dalla legge ai fatti – Confronto sulla legge 112/2016 e prospettive future.
L’evento si terrà Sabato 13 maggio dalle 9 alle 13 presso il Teatro Santuccio a Varese.

Visto il tema e i relatori presenti, sarà l’occasione in cui familiari, operatori e la cittadinanza intera potranno avere un’opportunità di incontro, potranno formulare domande e ricevere risposte da chi di competenza, creare un terreno fertile sul territorio varesino per implementare il pensiero di una comunità educante che si senta corresponsabile nel cammino della vita delle persone con una disabilità cognitiva, fisica e/o sensoriale.

L’evento, con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Varese e Decanato di Varese, vede come capofila l’“Associazione Bilò Onlus” e la Società Cooperativa Sociale “Il Millepiedi Onlus”, che si fanno portavoce di altri enti che si occupano del tema "Durante noi - Dopo di noi" e che sostengono l’iniziativa stessa (Anffas Onlus - Varese, Fondazione Renato Piatti Onlus, Anffas Onlus – Somma Lombardo, Fondazione nazionale “Dopo di noi” Anffas Onlus, Cooperativa sociale “Solidarietà e Servizi”, “Progetto 98” Cooperativa sociale, Abad Servizi e Lavoro” Cooperativa sociale, “Abaco” Associazione di Promozione SocialeAssociazione di famiglie “La Quercia” Onlus).

Alleghiamo la locandina: per informazioni, contattateci pure!

Vi aspettiamo numerosi!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....