lunedì 22 maggio 2017

Il mio compleanno

Ieri   era domenica 21 Maggio era il mio compleanno ho fatto 30 anni!!
La festa è  iniziata alle  15,  c’erano i miei zii, il mio ragazzo,   Michela, Milvia   e Aberto, Rosario, mia Mamma e il compagno dia mamma.  Abbiamo fatto le foto,  ho mangiato tante  cose  buone:   tiramisù ,   torta,   biscotti,  patatine,  popcorn e   dolcetti  rotondi.  Ho  ricevuto  tanti  regali: i soldi  ,   la  crema,  il  deodorante,  i  profumi,   la  pianta,  le  rose,  i  braccialetti e  un’agenda.
Mi sono divertita tantissimo,   ero contentissima   e anche felice.  Poi  ho  accompagnato  Daniel  alla fermata   e  poi sono andata  a  messa  verso  le  18  e  ho  finito  alle  19  e qualcosa.  Quando sono tornata a  casa  ho  mangiato  con mia  Mamma e il suo compagno.  Poi  ho  visto  la  partita  in  camera mia   Tranquilla e alla fine  sono andata  a  letto perché  ero  stanchissima.
Il giorno prima, che era   Sabato,  sono  andata  a  ballare,  mi  ha  fatto  la  sorpresa  mia mamma. C’erano mia zia  Paola, che  mi  ha  fatto il  tiramisù e  mi  ha  fatto  gli  auguri  di  compleanno, mio  zio  Franco e la  zia  Loredana,  l’a amica  di mia  zia Catia  sua  figlia,   il  Marco,  mia  Mamma,  il suo compagno.
Mi sono divertita tantissimo ero contenta   ,  sono  arrivata   all’ 1  a  casa,  c’erano  1000  persone!    Abbiamo  mangiato  alle 10  e alle  11 e qualcosa   abbiamo  ballato  tantissimi  balli.  

Sharon 


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....