lunedì 22 maggio 2017

Il battesimo della mia cuginetta a Napoli

       Venerdì 12 maggio, la mattina siamo partiti io e mia sorella alle ore 8-15, ci ha accompagnati a Malpensa il fidanzato di mia sorella. Abbiamo preso l’autostrada per Malpensa ma siamo arrivati in ritardo e abbiamo perso l’aero perché la navetta era già passata e quindi abbiamo dovuto prendere il treno per raggiungere Malpensa. Noi abbiamo corso ma l’aereo era già partito, per fortuna abbiamo preso un altro volo e siamo partiti alle ore 15-45.

Siamo atterrati alle ore 17.00 e poi siamo arrivati a Napoli e abbiamo cenato. Dopo cena siamo andati a letto dai nonni, la mattina mi sono svegliato per comprare il latte e poi ho fatto la colazione, mi sono lavato i denti e anche la faccia. Dopo abbiamo pranzato e dopo pranzo siamo andati al battesimo della mia cuginetta che si chiama Nadia  nella chiesa di Acerra e dopo siamo andati a fare il rinfresco e abbiamo mangiato la pasta coi funghi, il prosciutto   con il formaggio e la torta. Poi siamo tornati a casa dei miei nonni e sono andato a letto. La domenica mi sono svegliato, ho fatto la colazione e la nonna ha fatto gli gnocchi, che abbiamo mangiato con il sugo. Dopo pranzo siamo andati a trovare i miei cugini e poi gli zii e poi sono ritornato dai nonni e sono andato a letto. Lunedì mattina mi sono svegliato e abbiamo fatto la colazione, mi sono lavato i denti e abbiamo mangiato il riso con il sugo e poi abbiamo fatto la valigia e siamo arrivati all’aeroporto di Napoli. Lì mia sorella ha preso le sfogliatelle e poi abbiamo preso l’aereo alle ore 18-25 e siamo atterrato a Malpensa di Milano.  

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...