lunedì 5 giugno 2017

La mia vacanza a Cesenatico

Siamo stati via il 27, 28, 29 e 30 Maggio. Mi sono divertita tantissimo, mi sono trovata bene con Luca, con Vanessa, con Selena e con gli altri compagni.  Abbiamo fatto le foto di gruppo e ho fatto due bagni però l’acqua era fredda.
Sabato 27 mattina ci siamo ritrovarti alle 7:15 e siamo partiti alle 7:30.
Il viaggio è andato bene, siamo scesi dal pullman e siamo andati al bagno in autogrill; poi siamo partiti e sul pullman abbiamo cantato tante canzoni e abbiamo fatto le dediche.
Siamo arrivati alle 13 e qualcosa e poi abbiamo mangiato, nel pomeriggio siamo andati al mare per le 17:00   e poi siamo saliti in camera alle 18:30.
Il mangiare era buono, si faceva colazione alle 8:30, poi si pranzava alle 13:00 e si cenava alle 19:30. L’albergo era bello. Ho giocato a ping pong, a pallavolo, a bocce e ho anche ballato   e cantato Laura Pausini. Abbiamo anche preso il gelato una sera.
Tutte le sere abbiamo fatto delle passeggiate e ho preso i regali: tre   portachiavi, uno a forma di cuore per mia Mamma (le è piaciuto tantissimo), uno per mio papà a forma di luna e uno per il mio ragazzo.
Mi sono trovata bene in camera con Martina, Giulia e Sara.             
Al ritorno siamo arrivati alle 23:30 e poi a casa sono arrivata a mezzanotte, sono andata letto tardi.   
Il 30 ho fatto la valigia mi è dispiaciuto andare via, volevo rimanere ancora al mare a Cesenatico perché mi sono divertita e volevo rimanere ancora un po’. Quando sono scesa dal pullman e ho visto la Mamma l’ho abbracciata forte, forte, era contenta e felice quando mi ha vista.  Quando sono tornata dal mare anche mio Papà era contentissimo.
In vacanza ero un po’ felice e un po’ triste perché mi mancava Daniel.        

Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...