lunedì 5 giugno 2017

La mia vacanza a Cesenatico

Siamo stati via il 27, 28, 29 e 30 Maggio. Mi sono divertita tantissimo, mi sono trovata bene con Luca, con Vanessa, con Selena e con gli altri compagni.  Abbiamo fatto le foto di gruppo e ho fatto due bagni però l’acqua era fredda.
Sabato 27 mattina ci siamo ritrovarti alle 7:15 e siamo partiti alle 7:30.
Il viaggio è andato bene, siamo scesi dal pullman e siamo andati al bagno in autogrill; poi siamo partiti e sul pullman abbiamo cantato tante canzoni e abbiamo fatto le dediche.
Siamo arrivati alle 13 e qualcosa e poi abbiamo mangiato, nel pomeriggio siamo andati al mare per le 17:00   e poi siamo saliti in camera alle 18:30.
Il mangiare era buono, si faceva colazione alle 8:30, poi si pranzava alle 13:00 e si cenava alle 19:30. L’albergo era bello. Ho giocato a ping pong, a pallavolo, a bocce e ho anche ballato   e cantato Laura Pausini. Abbiamo anche preso il gelato una sera.
Tutte le sere abbiamo fatto delle passeggiate e ho preso i regali: tre   portachiavi, uno a forma di cuore per mia Mamma (le è piaciuto tantissimo), uno per mio papà a forma di luna e uno per il mio ragazzo.
Mi sono trovata bene in camera con Martina, Giulia e Sara.             
Al ritorno siamo arrivati alle 23:30 e poi a casa sono arrivata a mezzanotte, sono andata letto tardi.   
Il 30 ho fatto la valigia mi è dispiaciuto andare via, volevo rimanere ancora al mare a Cesenatico perché mi sono divertita e volevo rimanere ancora un po’. Quando sono scesa dal pullman e ho visto la Mamma l’ho abbracciata forte, forte, era contenta e felice quando mi ha vista.  Quando sono tornata dal mare anche mio Papà era contentissimo.
In vacanza ero un po’ felice e un po’ triste perché mi mancava Daniel.        

Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA MAMMA NON STA MOLTO BENE

Mercoledì 30 novembre 2022 la mia mamma stava portando una scaletta alta sopra le scale per addobbare le cose di natale al piano superiore d...