lunedì 26 giugno 2017

Il compleanno di mio zio è stato il Sabato 24 giugno.

Mio zio però lavorava quella sera, ma noi siamo usciti lo stesso. Eravamo in 6 e abbiamo fatto l’aperitivo in un bar a Cunardo, abbiamo    mangiato tante cose buone:  le patatine, la   focaccia, il pane, l’affettato, era tutto buono.          Alle otto la zia ha prenotato in un ristorante, dove ho mangiato la pizza alla verdure, e ho bevuto acqua naturale.     
Alle 22 e 30  sono andata a fare una sorpresa dove lavora mio zio e abbiamo   mangiato il tiramisù, io ne ho mangiati due pezzi.  Abbiamo fatto tardi, erano le  00: 30  e   siamo  andati  a  bere  qualcosa.
 Ho  dormito da mia zia che si chiama  Paola, mi  sono  alzata  alle  10 e  qualcosa  ed è venuta  mia   Mamma  a prendermi.
Poi  sono  andata a  casa mia e  c’era  mia  cugina che si chiama Francesca, mia mamma   gli ha fatto un regalo:   una maglietta   corta blu.     
Mi sono divertita   un casino    abbiamo fatto delle risate, abbiamo parlato tante cose belle mi piace stare in compagnia.  



Sharon 

Nessun commento:

Posta un commento

Per scherzare..

  IO HO MESSO TUTTE LE STAGIONI IN ORDINE ALFABETICO, COSI’ SONO PIU’ ORDINATI, E PURE PURE I GIORNI DELLA SETTIMANA.. 1 AUTUNNO 4 PI...