venerdì 26 ottobre 2018

La vacanza in Sardegna di Camilla

Quest'estate sono stata in Sardegna, con mia mamma, una bambina che si chiama Daniela e i suoi genitori.
La mattina facevamo colazione all'aperto, poi andavamo in spiaggia ma l'acqua era troppo fredda, per cui non facevo il bagno. Mia mamma invece lo faceva il bagno, io proprio non me la sentivo. In spiaggia io stavo all'ombra a sentire la musica.
Per pranzo tornavamo a casa, dove mangiavamo quello che cucinava Emilia, che è la mamma di Daniela. Dopo pranzo ascoltavo altra musica e poi facevo la doccia.
A cena stavamo all'aperto e mangiavamo quello che cucinava Emilia. Per esempio il riso, la pasta e altre cose buone.
Dopo cena stavamo in giardino a prendere il fresco e chiacchierare.
Il ricordo più bello di questa vacanza è stato salire sulla nave. Il viaggio è durato tanto, infatti ho dormito sulla nave. Faceva davvero molto freddo!
Mi ricordo anche un episodio divertente, in cui Daniela per farmi un dispetto mi ha messo un dito nell'occhio. Io non mi sono arrabbiata, ma sua mamma l'ha sgridata molto.


Risultati immagini per sardegna nave

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...