venerdì 5 aprile 2019

La mia mamma


La mia mamma è in ospedale da qualche giorno, prima era al pronto soccorso e poi l’hanno mandata in reparto. A me l’ha detto Sara, mi ha spiegato che deve fare dei controlli. Io l’ho sentita per telefono tutti i giorni e mercoledì sono andata a trovarla. Quando la mamma mi ha vista era sorpresa e mi ha detto “ciao amore!”, io ero contenta di vederla. Mi ha spiegato che le devono togliere la farfallina della flebo dal braccio. Ora devono farle gli ultimi controlli e poi tornerà a casa.
In questi giorni io sono rimasta a casa con mia sorella Sara. Mi ha aiutata a fare tante cose, come vestirmi, mettere i tutori e ha cucinato. Alcuni pomeriggi è venuta a farmi un po’ di compagnia Carolina, perché Sara aveva degli impegni. Ieri con il papà invece sono andata a bere una cioccolata, vicino al suo lavoro.
Sento un po’ la mancanza della mamma, ma sono tranquilla perché so che tornerà presto, non appena finiti gli ultimi controlli. Sara è stata molto gentile con me e vorrei ringraziarla.


Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Per scherzare..

  IO HO MESSO TUTTE LE STAGIONI IN ORDINE ALFABETICO, COSI’ SONO PIU’ ORDINATI, E PURE PURE I GIORNI DELLA SETTIMANA.. 1 AUTUNNO 4 PI...