venerdì 10 gennaio 2020

I miei amici del Millepiedi


I compagni del Millepiedi con cui mi trovo meglio sono: Mattia D, Luca P, Giada, Vanessa, Lua e Jacopo.
Con Mattia scherziamo, lui mi prende in giro e ripete quello che dico io.
Luca mi dice che ho il naso a patata e mi fa ridere. Mi fa anche i dispetti, infatti mi tocca i capelli, mi fa il solletico e ogni tanto mi fa spaventare muovendo la mia carrozzina indietro.
Giada è carina, insieme coloriamo e mi regala i suoi disegni, io li porto a casa e li attacco sul muro. Mi chiama tesoro e principessa, parliamo di come torna a casa. Siamo molto amiche.
Vanessa, non vuole essere chiamata “patata” da me. Con lei ogni tanto parliamo e io le voglio bene.
Lua prende il pullmino con me, mi avvisa quando è arrivato e mi aiuta a mettere la giacca. Ogni tanto mi accompagna anche fuori per prendere il pullmino. Prima si sedeva anche vicino a me a tavola, per darmi una mano a tagliare le cose.
Jacopo mi chiama principessa e qualche volta anche amore mio. Alcune volte sono contenta altre volte mi arrabbio e gli dico che se continua lo dico al suo papà.



Camilla

1 commento:

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....