venerdì 31 gennaio 2020

Il nonno Gianni

Oggi alle 4 torno a casa con l'AVT e il trasportatore Nunzio. Quando arrivo a casa ci sarà il Gianni che inizia a fare il mostro: tira indietro gli occhi e diventano tutti bianchi e si nasconde dietro il divano e le tende. Poi facciamo il gioco delle domande, lui mi fa le domande leggendole dal libricino arancione e io rispondo. Per esempio mi chiede cose sullo sport.
Gianni è mio nonno, è alto ha la barba e i capelli bianchi. Si veste sportivo, infatti mette la tuta. Indossa gli occhiali e ha la voce alta. E' il papà di mia mamma ed è sposato con la nonna Pina.
Abita sotto di me quindi lo vedo tutti i giorni.
Al nonno voglio dire che è carino e che ha i capelli bianchi e non biondi così non si offende.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....