venerdì 20 maggio 2022

Lo spettacolo teatrale 2022


Finalmente dopo due anni ritorna lo spettacolo di teatro del  Millepiedi dove recitiamo tutti insieme, Morosolo e San Fermo con la collaborazione della Compagnia teatrale Roggero Faganelli.  

Lo spettacolo di teatro di quest'anno parla di tutte le favole. Il titolo è: "Macedonia fiabe" 

Si tratta di una storia fantasiosa e da ridere. 
Ci stiamo lavorando da un anno, il regista è Metello. 
La vanessa fa' la matrignia di Biancaneve, Paola la regina di cuori e la Sirenetta (in collaborazione con Camilla), Luca P. fa il genio della lampada Abbiamo fatto noi le scenografie e abbiamo costruito una balena
di cartone. anche un arco con la freccia per Mauro che fa' Robin Hood e la lepre, Giuseppe fa' il principe ranocchio e Pinocchio. la Simona fa'Cenerentola.
Giorgio fa' il bianconiglio  e la bella adormentata Camilla fa' la principessa della Sirenetta e Trilly. Luca fa' Peter Pan e il lupo. Filippo fa' Fra Tac e Spugna.
Jacopo fa' il nano pizzaiolo, Biancaneve e il cappelaio matto. Carlo B fa' un altro lupo. Giuliana fa' la fata turchina. La data dello spettacolo è da definire, ve la comunicheremo. Lo spettacolo si terrà al Centro Grilli di San Fermo.
Vi aspettiamo numerosi!

2 commenti:

  1. Io ci sarò senz'altro e aiuterò voglio bene a lunedì PS Paola e negativa

    RispondiElimina
  2. Peccato che non farò teatro con mettello

    RispondiElimina

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....