venerdì 14 ottobre 2022

LA MIA MUSICA

 

La mia passione per la musica nasce da quando sono piccolo, la passione che ho me la ha trasmessa in parte mia cugina Tatiana, che è professoressa di chitarra classica specializzata in un corso particolare, che si chiama suzuki ,che è un corso per insegnare ai bimbi dai 3 anni in poi.

La passione per la musica mi permette di non pensare e di staccare la mente dalle cose che per me sono difficili.

Oltre mia cugina anche mio zio Simone ha tutta la strumentazione per fare karaoke perchè a volte va a fare matrimoni e spesso ci capita di fare serate insieme .

Io studio da autodidatta con un programma che si chiama Audacity, poi da un po’ di tempo ho aperto un canale yuotube, dove pubblico cover reinterpretate da me

Da un po’ di tempo con un gruppo di musica del giovedi mattina a volte registriamo dei video con l’educatore arco che è il regista dei miei video.


Questo è il mio ultimo video


https://www.youtube.com/watch?v=q4IzboOFBwk

2 commenti:

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....