venerdì 14 ottobre 2022

LA MIA SQUADRA DEL CUORE

 

LA MIA SQUADRA DEL CUORE

Io quando sono nato tifavo Milan perché dalla famiglia di mia mamma sono tutti Milanisti. Quando ho iniziato la scuola elementare ho fatto un grande cambiamento di squadra da Milan sono passato alla mitica e magica Juventus .

Io non seguo tanto il calcio  in televisione ma guardo i risultati sul mio telefonino allo stadio non ci sono mai stato e non ci andrò mai.

Anche se ho troppi amici che non sono juventini quando  ci vediamo parliamo tanto di calcio e scherziamo sempre.

Questa è una poesia che ho adesso in camera

SONO JUVENTINO

E NE VADO FIERO

QUELLO DELLE ALPI

È UN REGNO

BIANCO NERO

IL TORINO

CE L’HO

MANGIAMO A FETTE

DI TUTTI GLI ALTRI

NE FAREM

POLPETTE

JACOPO


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....