venerdì 26 maggio 2023

I miei pensieri

 A me piace riposare ,a me piace guardare la televisione


Stare a casa a me piace fare la spesa, mi piace uscire, comprare i vestiti, fare le passeggiate ,apparecchiare o andare dalla nonna e quando vado in montagna mi piace fare le passeggiate . Qua al millepiedi faccio le attività: lunedì
Sono con Andrea e andiamo al tigros, martedì sono con marco facciamo musica, mercoledì sono con Martina facciamo mensa, giovedì sono con Andrea e andiamo a scuola e venerdì sono con Noemi facciamo informatica.
Quando non sono al millepiedi gioco a basket con marco e mi piacciono i compagni nuovi.
Mi piace ascoltare gigi d Alessio, vado in montagna con mamma e papà e ci divertiamo in compagnia. Quando sono a casa mi riposo. Quest'anno vengo a fare i week end a morosolo. Quando sono a casa guardo la televisione mi piace la attività di mensa più di tutte. Ogni tanto vado a fare la spesa con la mamma.
Mattia e Francesco e Giorgio con loro mi trovo bene, Alessandro  ogni tanto mi prende in giro questa cosa mi da fastidio mi fa stare male e non ci faccio tanto caso vorrei dirlo e non lo dico. Leo mi sta simpatico perché molto gentile.

Quest'anno sono uno po cambiato parl un po di più prima non scrivevo I nomi delli insegnanti adesso li scrivo sono  meno timido .
Cosa faccio sistemo per terra sistemo i mobili pulisco la finestra vado a fare la spesa pulisco pulisco li tavolo. 


Marco 

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...