venerdì 5 maggio 2023

IL MEMORIAL ANDREA BERTONI MARCO DE LEVERANO E ALESSANDRO CROCI

 Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio abbiamo fatto un memorial di baskin per Andrea Bertoni Marco de Leverano e Alessandro Croci   che purtuppo sono morti di malattia, è stato molto bello, i genitori e i volontari molto collaborativi. Io ho giocato la seconda partita e abbiamo vinto per 40 punti, non sono stato un granché come giocatore ho sbagliato tantissimi canestri. Sono venuti a vedermi i miei genitori Filippo , suo cognato Filippo ,  Melina e Franco dopo la partita sono andato a mangiare il panino con la salamella e le patatine che le faceva Nando il papà di Marcone con la sua friggitrice. Domenica invece sono andato in palestra alle 9:00 e c’erano già Ubaldo, Antonia, Antonio, Alessandra ecc. ho visto un po’ di partite prime 3° e 4° posto, poi baskin piccoli è stato molto bello. Alle 11:30 ho mangiato un panino con il prosciutto e le patatine e poi ho guardato la nostra partita per il 1 ° 2 °posto, ero seduto vicino ad Ornella, la mamma di Marcone, ma ogni tanto andavo in giro a chiacchierare con le altre mie amiche e amici. Noi siamo arrivati 1° abbiamo vinto le medaglie e una coppa ci hanno premiato i genitori di Alessandro Marco e Andrea dopo la partita mi sono preso un altro panino e le patatine. Sono stati due giorni fantastici, è bello vedere tantissima gente a lavorare e a tifare per la propria squadra



1 2 3

MILLEPIEDI

OLE’

JACOPO 





Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....