venerdì 26 maggio 2023

Le gare di nuoto

 Alle gare c'erano Davide Cristian Andrea Alessia Sara Pedro Francesco Eleonora  Mattia Daniele   Barbara Dario Valentina Mauro Gaia  Andrea Mamma Laura Daniela Mamma Esmeralda Papà  Gazmir Alessandra Gabriella Papà Mamma sorella di Davide   

ci siamo trovati all'1 e 40 all'iper.

Siamo arrivati alle 5-6 e ci hanno dato le chiavi della camera in hotel. Abbiamo disfatto le valigie e alle 7 30 siamo scesi giù a mangiare. Alle 8 abbiamo mangiato pasta carne patate carote insalata pane frutta.

Dopo mangiato abbiamo ballato tanto e siamo tornati in hotel.

Il giorno dopo, venerdì, ci siamo alzati presto alle 7 e 30, abbiamo messo il costume, la tuta, la maglietta, i pantaloni e abbiamo preso il borsone con accappatoio, cuffia, occhialini, ciabatte. Abbiamo fatto colazione con brioches formaggio uova prosciutto yogurt fette biscottate burro marmellate miele latte succo frutti di bosco  cereali.

Poi a pranzo abbiamo mangiato pasta lasagna riso freddo pesce carne patate carote insalata frutta arancia.

Dopo pranzo siamo andati al mare di Lignano Sabbiadoro dove abbiamo fatto delle foto e giocato a ruba bandiera.

Poi siamo tornati in hotel a magiare e sabato mattina alle 6 e 30 ci siamo messi il costume.  Andrea ha fatto la staffetta e ha vinto al  1 posto, secondo posto per stile e dorso 5 posto.

Poi cristian è arrivato 4 a stile maschile e anche fracesco, mentre davide  1 a dorso.

Alessia è arrivata 4 a stile 7 a dorso. 

Sabato sera abbiamo mangiato pasta al sugo insalata pollo patate. Poi abbiamo ballato tanto, Alessia ha ballato come una pazza, mentre daniela è stata poco ed è andata a letto presto.  Abbiamo bevuto tanto  e abbiamo riso tanto. Siamo saliti in camera  e siamo andate in bagno a lavare i denti e poi sogni d'oro. 

Andrea l'allenatore ci diceva "vincere vincere vincere".

Valentina e gaia ridevano come pazze.

Domenica alessia non aveva gare.

Domenica mattina abbiamo fatto la sfilata, poi abbiamo mangiato a dopo pranzo alessia è tornata a casa.

Noi prima abbiamo fatto altre gare e alle 5 siamo partiti e abbiamo mangiato in autogrill.

Alle 10 di sera eravamo a casa e il cane è saltato addosso alla mamma laura, a me e a Daniela. Anche mio fratello  giacomo era contento di vedermi.        


Andrea e Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...