lunedì 26 settembre 2016

La mia vacanza all’ EDEN VILAGE SIRENIS A SAMOS di JACOPO



Sono partito il 27 agosto e sono tornato il 3 settembre. Alla partenza eravamo tutti stanchi morti vista l’ora: erano le 5 del mattino. Dopo 2 orette di viaggio in  aereo abbiamo fatto scalo a Patrasso per recuperare altri ospiti ma noi non siamo scesi perché eravamo diretti a Samos. Samos si trova nel mare egeo in Grecia. Dopo una mezzoretta di pullman siamo arrivati all’ EDEN VILAGE SIRENIS dove ci hanno accolto gli animatori e ci hanno dato un drink di benvenuto. Il villaggio mi è piaciuto tanto ma la cucina non era varia. Nel Villagio c’erano due piscine, un campo da bocce, un campo da beach-volley e  un anfiteatro. Due sere sono uscito con i miei genitori e le mie amiche Deborah, Ivana, Katia, e Patty a fare shopping e ho comprato una maglietta e una calamita. Alla mattina io, la  mamma e Deborah andavamo a camminare, poi giocavo a bocce con Ezio e ballavo con Ivana. Io mi sono trovato bene con tutti le  mie amiche e i miei amici anche se loro fumavano e bevevano. Alla sera andavamo a sentire gli spettacoli e il karaoke fatto da Mario e Sonia. Il   giovedì e’ stato per me un giorno speciale: le mie amichette sono andate in barca mentre io avevo la gara di bocce in coppia con la mia amica milanista Fabiana e la gara di scala con il mio socio Ezio; entrambe sono andate male. A bocce non sono una schiappa e neanche  a scala, per questo  sono rimasto molto male. La prima partita  l’abbiamo vinta mentre la seconda persa “per colpa della carta che attaccava”. Quella sera hanno fatto la serata ospiti e le mie amiche Ivana, Katia, Patty e Deborah hanno fatto un  video:   Ivana sembrava proprio la conduttrice “Maria De Filippi” mentre  Katia “Rosanna Vaudetti”. L’ultima sera abbiamo fatto la cena dei “SINGLE” è stata molto bella e commuovente perché mi hanno fatto anche la torta di cioccolato per il mio compleanno in anticipo(io li faccio il 7 settembre).   Questa vacanza è stata la più bella perché ho conosciuto tante donne single (11 in tutto)  e ho ballato i balli latino  americani.


Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....