lunedì 19 settembre 2016

La mia vacanza in Spagna a Maiorca (Sharon)



Quest’estate sono andata in Spagna dal 10 al 17 di settembre.
In  Spagna  mi sono  divertita un sacco: ho ballato,  ho fatto tanti giochi,  ho fatto tante foto e tante camminate. Mi sono rilassata ed ho mangiato tante cose buone come le lasagne. Mercoledì sera c’era la festa spagnola, mentre giovedì  c’era la festa della corrida ed io ho fatto il balletto di Grease sul palco. Tutte le sere c’era uno spettacolo diverso.
Per andare a Maiorca sono partita con l’aereo, con mia mamma e Betty, una sua amica. Non avevo paura perché l’ho preso altre volte per esempio per andare in Tunisia e a Roma.
Sabato, quando sono tornata a casa non ero contenta, ma ero triste perché ho lasciato il mare, la piscina coi bambini e tante persone (animatori maschi Simone , Matteo e Davide e animatrici Viviana, Alessandra).   

Questa vacanza mi piaciuta moltissimo. L’anno prossimo voglio ritornarci.

Nessun commento:

Posta un commento

Quizzettone millepiedi

  Chi  è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4....