venerdì 11 marzo 2022

Festa della donne

 

Martedì’ 8 marzo siamo andati in pizzeria a

 Induno Olona per passare una bellissima serata in compagnia e festeggiare la festa

 della donna il ritrovo era per le 19:30 alla pizzeria “forno rosso “. eravamo proprio una bella compagnia in 16 persona c’era anche la mia amicona Cabri siamo stati molto bene abbiamo mangiato e bevuto la Birra , la Coca , la Fanta . La Panachè . Io mi trovavo in fondo al tavolo vicina alla Tina e alla Francesca quando abbiamo finito di mangiare la pizza la mia amica Francesca per sbaglio mi ha rovesciato la birra addosso e mi sono bagnato la maglia e i pantaloni. Finito il dolce mi sono spostato vicino al mio grandissimo e fedelissimo amico interista zio Gabriele e con lui abbiamo riso e scherzato sul calcio perché stava giocando l'Inter e io gli dicevo che l'Inter perdeva.


Jacopo



Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...