venerdì 4 marzo 2022

Le nostre feste di carnevale



 Ieri sono venuti i nostri amici di Morosolo e  abbiamo festeggiato il carnevale.

Di pomeriggio siamo andati tutti dagli Alpini che ci hanno offerto chiacchiere dolcetti, cioccolata e torta di fragole.

Ci è piaciuto tantissimo stare insieme ai nostri amici.

Grazie Alpini!!!

Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento

LE BANDIERE, I CARTELLI E I LOGHI

La mia passione, oltre a quello delle parole e dei toponimi stranieri da tradurre in italiano, sono le bandiere, i cartelli e i loghi poiché...