venerdì 4 marzo 2022

Le disgrazie di Filippo

 


Ciao a tutti sono Filippo, oggi vi voglio raccontare una esperienza che mi è capitata.

Una domenica siamo andati a camminare a Castiglione Olona vicino alla fabbrica della plastica, era andato tutto bene a camminare con la mia famiglia, abbiamo mangiato li in un ristorante di cui non ricordo il nome. Al ritorno eravamo nel bosco e ad un certo punto era fangoso, e mi si sono inciampato mi volevano tirare su e non riuscivano a alzarmi perchè dalla caduta ho rotto il metatarso. Dopo pochi minuti hanno chiamato l’ambulanza, dovevano chiamare i vigili del fuoco, ma loro non potevano entrare perchè la stradina era stretta. Hanno dovuto prendere le coordinate della strada per raggiungerci, hanno dovuto fare tutto loro, mi hanno portato al pronto soccorso di Tradate e mi anno messo il gesso. Il gesso lo tolgo il 15 marzo.

Una cosa buona che mi è capitata è che mio cognato Filippo ha comprato delle cose buone napoletane e pugliesi, e poi ho conosciuto una infermiera con gli occhi azzurri, giovane e carina.

Fin della trasmissione.

Filippo e Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento

quittatone millepiedi

      è l’educatore più anziano del millepiedi? 2.        In che anno è nato il millepiedi? 3.       Quante sedi ha il millepiedi? 4. ...