venerdì 28 aprile 2023

Cosa gurado in tv

L'altra sera Ho visto  "cocoon le energia dell'universo"  su La7  è un programma che parla di macchine mi é piaciuto l'ho guardato con la mamma. Poi ho guardato il programma Lingo questo programma di parole mi è piaciuto.


Quando ero piccolo guardavo i cartoni animati.
Ho visto I gormiti, ho visto il cartone Ben ten, ho visto il cartone Detectiv Conan, ho visto il cartone Lupin, ho visto  Spongebob, ho visto Naruto, ho visto Garfield, ho visto il cartone I puffi, ho visto il cartone Goku, visto il cartone I cavalieri dello zodiaco.




Marco 

Nessun commento:

Posta un commento

LISTA DI FORESTIERISMI COI RELATIVI TRADUCENTI ITALIANI PER TUTTI GLI ITALOFONI

aquaplaning = idroplanaggio backgammon = tavola reale baseball = pallabase beach volley = pallavolo sulla spiaggia b...