lunedì 12 dicembre 2016

UNA CENA AL RISTORANTE PIZZERIA ALBA

Venerdì 9 dicembre sono andato con i miei amici e i miei genitori a Induno al ristorante pizzeria Alba. Il ritrovo era tra le 19:30 e le 20:00, ma io prima ero andato dal parrucchiere a farmi bello. Alla cena eravamo 23. Io e mamma abbiamo avuto un idea geniale ad ognuno abbiamo fatto un regalo: dei biscottini e  dei muffin fatti in casa il giorno prima. Io ero seduto tra mia madre e Domenico un mio amico che è nativo di Lignano Sabbiadoro; con lui ho parlato tantissimo di cucina e di ragazze, ma io gli ho detto che “sto meglio da solo”. Di fronte a me avevo la mia amica Enza e suo marito con lei invece parlavo di fotografie, telefonini e computer.

Il menù era squisito: fritto misto, tantissimi tipi di patatine e dolce, io ho bevuto un aranciata. In quella serata ho avuto anche l’occasione di conoscere Luciano il marito della nostra amministratrice del gruppo facebook Francesca, che è un signore simpatico che mi ha fatto tantissime domande. Quella sera abbiamo fatto tantissime fotografie singole e di gruppo con il mio cappellino da babbo natale io le ho fatte con Nicoletta, Rita, Olga e Francesca e una singola con Francesca. Le mie amiche all’inizio della tavolata capitanata da Olga raccontavano un sacco di barzellette, io andavo in giro a parlare con tutti soprattutto con Gina  e Tina. La serata si è conclusa verso le 23:00.

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

Per scherzare..

  IO HO MESSO TUTTE LE STAGIONI IN ORDINE ALFABETICO, COSI’ SONO PIU’ ORDINATI, E PURE PURE I GIORNI DELLA SETTIMANA.. 1 AUTUNNO 4 PI...