lunedì 12 dicembre 2016

UNA CENA AL RISTORANTE PIZZERIA ALBA

Venerdì 9 dicembre sono andato con i miei amici e i miei genitori a Induno al ristorante pizzeria Alba. Il ritrovo era tra le 19:30 e le 20:00, ma io prima ero andato dal parrucchiere a farmi bello. Alla cena eravamo 23. Io e mamma abbiamo avuto un idea geniale ad ognuno abbiamo fatto un regalo: dei biscottini e  dei muffin fatti in casa il giorno prima. Io ero seduto tra mia madre e Domenico un mio amico che è nativo di Lignano Sabbiadoro; con lui ho parlato tantissimo di cucina e di ragazze, ma io gli ho detto che “sto meglio da solo”. Di fronte a me avevo la mia amica Enza e suo marito con lei invece parlavo di fotografie, telefonini e computer.

Il menù era squisito: fritto misto, tantissimi tipi di patatine e dolce, io ho bevuto un aranciata. In quella serata ho avuto anche l’occasione di conoscere Luciano il marito della nostra amministratrice del gruppo facebook Francesca, che è un signore simpatico che mi ha fatto tantissime domande. Quella sera abbiamo fatto tantissime fotografie singole e di gruppo con il mio cappellino da babbo natale io le ho fatte con Nicoletta, Rita, Olga e Francesca e una singola con Francesca. Le mie amiche all’inizio della tavolata capitanata da Olga raccontavano un sacco di barzellette, io andavo in giro a parlare con tutti soprattutto con Gina  e Tina. La serata si è conclusa verso le 23:00.

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA MAMMA NON STA MOLTO BENE

Mercoledì 30 novembre 2022 la mia mamma stava portando una scaletta alta sopra le scale per addobbare le cose di natale al piano superiore d...