lunedì 19 dicembre 2016

Il ponte dell'Immaccolata

Alla festa dell’Immacolata io e la mamma siamo andati a fare la spesa al supermercato a Mesenzana e poi siamo andati a casa a mangiare. Dopo mangiato io sono andato al mercatino a Grantola. Ho preso due fette di torta e una cioccolata e poi ho preso un regalo al mercatino: ho preso un porta chiavi a forma di un albero di Natale. Io e mamma siamo andati a prendere la pizza a Luino e l’abbiamo portata a casa per mangiarla. Dopo cena siamo andati al compleanno di una vicina di casa che si chiama Gianna e le ho portato per il suo compleanno il porta chiavi a forma di albero di Natale che ho comprato il pomeriggio e abbiamo mangiato la torta al cioccolato. Poi ho sentito la partita sulla radio di Roma e Fiorentina e anche Inter. Sono andato a letto e mi sono svegliato e ho fatto colazione. Dopo mi sono lavato e dopo pranzo sono andato a Varese a fare un giro. Ho preso il pullman alle ore 16-30 e poi sono tornato casa e abbiamo cenato. Dopo cena ho guardato la televisione a letto. Infine mi sono svegliato sabato mattina e ho fatto colazione. Dopo colazione sono stato a casa, poi abbiamo mangiato. Dopo mangiato la mamma e il papà sono usciti a fare la spesa e io sono stato a casa da solo. Ho fatto i piatti alla mamma, dopo i piatti ho guardato la partita sulla televisione e ho fatto la merenda. Dopo merenda ho aiutato a scaricare la spesa con la mamma. Lei ha cucinato la piadina e l’abbiamo mangiata. Dopo cena sono andato al cinema a vedere il Natale al Sud.




Nessun commento:

Posta un commento

Memorial Andrea Bertoni Marco de Leverano e Alessandro croci

    Domani    4 e Domenica   5 maggio ci sarà un memorial dedicato ad Andrea Alessandro e Marco tre giocatori che purtroppo ci   sono morti....